Addetto/a Ufficio Acquisti- Bg

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
24040 Filago BG
Offerta:

IQM SELEZIONE RICERCA PER AZIENDA STRUTTURATA OPERANTE NEL SETTORE STAMPA/CARTOTECNICA, LA FIGURA DI:



ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI



Profilo ideale:



1.Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale;

2.Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in aziende strutturate impiegate in ambito produttivo;

3.Necessaria ottima conoscenza della contabilità (centri di costo, cespiti, codici contabili..);

4.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;

5.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti e a gestire una pluralità di attività e di relazioni; persona dinamica e propositiva;

6.Ottime doti di problem solving; passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante;

7.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

8.Spiccate attitudini organizzative, serietà e spigliatezza;

9.Candidato di ampie vedute, propositivo e proattivo, digital friendly;

10.Gradita la conoscenza della lingua inglese, livello base;

11.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, con preferenza per il gestionale AS400;

12.Domicilio in provincia di Bergamo o Milano, o comunque in aree limitrofe all'Azienda;



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività e sarà di supporto alla contabilità dell'ufficio acquisti:



- Inserimento ordini di acquisto di cespiti, con relativa imputazione contabile (es. cilindri, parti di macchinari, strumentazione per la produzione;

- Gestione acquisto di materiali per la manutenzione su indicazione dei responsabili di reparto; gestione acquisto materiali di consumo sulla base di accordi di fornitura con fornitori abituali;

- Gestione acquisti cancelleria, strumentazioni IT, DPI, abbigliamento da lavoro, sulla base delle richieste avanzate dai responsabili di reparto;

- Inserimento ordini relativi ai servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria e interventi tecnici, sulla base delle indicazioni dei responsabili di reparto e sulla base di accordi commerciali in essere / concordati;

- Gestione dei materiali (es. pezzi di ricambio) inviati in conto lavorazione e/o conto riparazione con inserimento ordini di acquisto con relativa imputazione contabile;

- Pianificare e prevedere gli approvvigionamenti, di concerto coni responsabili di reparto;

- Monitorare i volumi, la qualità, il timing delle consegne;

- Altri adempimenti previsti dalla mansione e definiti dalla Proprietà.



N.B. LA RICERCA RIVESTE CARATTERE DI URGENZA.



I COLLOQUI VERRANNO EFFETTUATI ONLINE TRAMITE GOOGLE MEET



Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Provincia di Bergamo

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.