Responsabile Controllo Qualita’

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
35020 Due Carrare PD
Offerta:

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection cerca per azienda cliente di Due Carrare (PD) un Responsabile Controllo Qualità Stabilimento Produttivo

responsabilità

La mansione prevede: gestione e coordinamento del Reparto Controllo Qualità Stabilimento Produttivo, gestione e coordinamento dei progetti di Qualità Stabilimento Produttivo, lavoro in Team con i Responsabili di stabilimento per definizione e gestione progetti di miglioramento, gestione Qualità Stabilimento produttivo, gestione Qualità Fornitori (di pertinenza). 

competenze

Requisiti richiesti: laurea in Ingegneria (Meccanica, Meccatronica, Automazione, Aerospaziale o Industriale in genere), esperienza pluriennale nella mansione in aziende con produzione meccanica in serie, esperienza pluriennale nel controllo di prodotto e processo, esperienza pluriennale in ruoli di gestione e coordinamento di risorse a riporto diretto, conoscenza della metrologia meccanica e dell'analisi statistica, capacità di analisi e sintesi, capacità comprovata nell’utilizzo tecniche di Problem Solving, ottime capacità organizzative, autonomia e leadership, buona attitudine a lavorare in team interfunzionali, ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pluriennale nel ruolo di Responsabile della Qualità preferibilmente in aziende con produzione di Dispositivi Medicali (in alternativa provenienti dal settore auto motive o affini) con esperienza in organizzazioni strutturate per il soddisfacimento delle norme di qualità più avanzate (preferenziale GMP e FDA). Completano il profilo: ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali. Assunzione diretta e a tempo indeterminato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia