Accounting Assistant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pioltello MI
Offerta:

Orienta SpA, filiale di Milano Venini, ricerca per importante azienda del settore cinematografico un/a:

 

ACCOUNTING ASSISTANT

 

che verrà inserito/a all'interno del dipartimento Finance e supporterà le attività relative al ciclo attivo e al ciclo passivo, a riporto dell'Accounting Manager.

 

La risorsa si occuperà di scritture contabili ciclo attivo, ciclo passivo e prima nota, registrazioni bancarie e liquidazioni IVA.

Gestirà i rapporti con i clienti e i fornitori, terrà i registri contabili e si occuperà di adempimenti e scadenze, rimborsi spese, recupero crediti e predisposizione di F24.

Inoltre, avrà la possibilità di essere coinvolto nel processo delle chiusure mensili e dellaìe scritture di assestamento di fine periodo.

 

Il candidato ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo ed è dotato di problem solving, precisione e flessibilità.

 

Si offre un contratto di assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento, con una retribuzione commisurata all'esperienza maturata.

La ricerca ha carattere di urgenza.

 

Luogo di lavoro: Pioltello


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA