Addetto/a Call Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Settore: Other
Offerta:

Per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo risorse addette all'assistenza telefonica inbound, customer service.

La risorsa si occuperà della gestione e assistenza telefonica, attività di help desk per un'importante commessa della pubblica amministrazione.

Si offre un contratto in somministrazione PART TIME 20 ORE SETTIMANALI della durata di 2 mesi con proroghe.

Disponibilità a lavorare su turni 9.00 -18.00 dal lunedì al venerdì

Possibilità di smart working dopo 6 mesi.

Preferibile essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro.

E' previsto un corso di formazione retribuito in sede propedeutico all'inserimento.

Retribuzione da CCNL SERVIZI AUSILIARI ANPIT - Livello D1 (Paga oraria Euro 7,18)

Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding