Back Office Inserimento Ordini

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pramaggiore
Provincia:
VE
Offerta:

descrizione

Hai esperienza nel mondo delle cucine? Conosci almeno una lingua straniera? Randstad sta selezionando 2 figure di impiegato commerciale estero da inserire nell'ufficio back office per inserimento ordini commerciali. Zona di lavoro limitrofa Portogruaro.

L'azienda produce cucine, contratto collettivo di riferimento è il legno industria. Per supportare la forte attività commerciale e il relativo aumento degli ordini, hanno la necessità di inserire due persona per svolgere mansioni di inserimento ordini e supporto agli export manager per le attività di back office.

Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato a seguito di un periodo iniziale tramite agenzia per il lavoro. Retribuzione commisurata all'esperienza.

responsabilità

Il candidato verrà inserito nell'ufficio commerciale estero, riferirà alla responsabile del dipartimento export tutte le attività e gli ordini inseriti.

SI occuperà di contattare i clienti, inserire gli ordini tramite gestionale di grafica, inviare il progetto al cliente e gestire l'offerta fino alla sua chiusura. Le mansioni saranno sia di progettazione che di contatto con i clienti per le eventuali modifiche o gestione problematiche varie.

competenze

Si richiede:

- conoscenza a buon livello di almeno una lingua straniera (inglese) e di una seconda (preferibile il francese) anche ad un livello più discreto.

- esperienza nell'inserimento di ordini dal punto di vista grafico, utilizzo di configuratore grafico e programmi di sviluppo progetti in 3D

- provenienza dal mondo delle cucine

- flessibilità lavorativa

Ricerca a scopo assunzione.

[email protected] approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia