Tornitore Cnc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
40053 Valsamoggia BO
Offerta:
Adecco Italia SpA, (filiale di Vignola via Mario Pellegrini 27) seleziona per solida azienda cliente operante nell'ambito della metalmeccanica un Tornitore CNC.

La figura selezionata sarà inserita all'interno di un ambiente lavorativo specializzato nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione e si occuperà di tornitura su macchine a controllo numerico, svolgendo attività di gestione delle lavorazioni e messa in produzione dei pezzi piazzando e attrezzando la macchina, caricando e scaricando i pezzi ed effettuando il controllo dimensionale dei pezzi lavorati.

Il profilo ideale è in grado di gestire la lavorazione in autonomia e deve necessariamente avere un'ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura.
Costituirà un requisito preferenziale l'essere in possesso di un titolo di studio in ambito meccanico.

L'azienda offre contratto inziale contratto a tempo determinato finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato.

Luogo di lavoro: Monteveglio.
Orario di lavoro: Disponibilità a giornata e su turni.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa