Help Desk 1°Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Randstad Roma Finance, cerca per importante cliente del settore assicurativo


- Addetti Help Desk 1° ivello 

responsabilità

Il candidato si occuperà di gestire, via telefono, email e chat, le richieste di supporto tecnico/applicativo da parte della rete per malfunzionamenti, anomalie o informazioni relative agli applicativi di Compagnia di emissione polizze.


Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:


- acquisizione richieste via telefono/chat/webform 


- analisi del problema e diagnostica con utilizzo di tool a supporto


- interventi di 1° livello su sistemi e applicazione con identificazione di soluzioni di backup e di workaround; ove necessario, inoltro della richiesta agli uffici tecnici di 2° livello competenti


- descrizione soluzione problema e chiusura con rilevazione della soddisfazione


- supporto alle fasi di test e di rollout delle applicazioni e monitoraggio rilasci applicativi

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


- Laurea triennale o Diploma di maturità tecnico


- Almeno 1/2 anni di esperienza in attività simili all'interno di contact center


- Conoscenza di MS Office tool per statistiche, report, documenti


- Buona conoscenza di Excel ed Access


 


Completano il profilo le ottime capacità di teamworking, l'orientamento al risultato, una spiccata attitudine al problem solving.


Contratto di inserimento diretto della durata iniziale di 6 mesi.


Sede di lavoro: Roma Sud

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia