Assistente Tecnico Professionale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ancona
Offerta:

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Ascoli Piceno, cerca per Ufficio Speciale Ricostruzione - Regione Marche, un geometra addetto ufficio tecnico (assistente tecnico professionale). In alternativa verranno valutate anche figure professionali di ingegnere edile o architetto.

responsabilità

La figura ricercata provvede allo svolgimento delle attività tecniche nel campo edile, impiantistico, urbanistico e paesaggistico-ambientale.

Dovrà occuparsi di:

  • accertamenti e disamine tecniche
  • istruttorie e predisposizione pareri tecnici
  • rapporti con l'utenza
  • raccolta e controllo della rendicontazione tecnica

Si occuperà di istruttoria dei progetti e degli interventi di ricostruzione privata, in particolare nei processi di autorizzazione dei diversi stati di avanzamento lavori. Si interfaccia con i professionisti incaricati e con i Comuni con riferimento alle pratiche assegnate ed effettua ispezioni e accertamenti tecnici, anche mediante sopralluoghi.

competenze

E' richiesta una conoscenza nei settori dell'edilizia, urbanistica, sismica, ambiente e paesaggio. E' richiesto il titolo di studio di Geometra ed esperienza lavorativa concreta in tale ambito professionale.

Verranno valutati anche profili con titolo di studio di Ingegnere (preferibilmente strutturista) o di Architetto con esperienza in materia di edilizia e urbanistica.

Contratto a tempo determinato, con proroghe successive.

Luogo di lavoro: provincia di Ascoli Piceno

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia