Sales Manager Italia Settore Tessile

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Biella BI
Offerta:

descrizione

Sei una persona brillante, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico in ambito commerciale nel campo tessile? Continua a leggere, questo annuncio è per te!

Stiamo selezionando una risorsa da inserire all'interno dell'area sales per azienda dinamica, in continua evoluzione, leader nel settore wool fibers di Biella, con matrice internazionale. 

Performance, qualità e innovazione contraddistinguono il business model e ne fanno azienda di riferimento nel settore, garantendo un equilibrato bilanciamento tra crescita costante e sviluppo di nuove strategie di business.

Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale. 

Ti senti la persona adatta? Candidati!

 

responsabilità

Quali saranno i tuoi compiti? Inserito all’interno della divisione Sales, e in riporto al Business Development Manager, dovrai occuparti dell'attività di sviluppo commerciale, e della gestione e consolidamento dei clienti presenti su tutto il territorio nazionale, in linea con le direttive della Company. Questa attività  ti vedrà impegnato in una prima fase sul core business, le wools fibers, inizialmente  a livello Italia. 

In seguito, e sulla base delle tue effettive competenze, sarà pensato per te un progetto di sviluppo internazionale che potrà vederti impegnato sulle altre divisioni della Company

 

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso accademico, preferibilmente umanistico o commerciale, con indirizzo linguistico o economico. E' importante che tu abbia svolto anche brevi esperienze professionali in ambito sales nel settore tessile. E' necessaria la padronanza della lingua inglese, a livello tale da permetterti conversazioni sia scritte che parlate; la conoscenza dello spagnolo o del francese sarebbe gradita, e tue conoscenze informatiche dovranno essere di buon livello. 

Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, grintosa, determinata, brillante, flessibile, disponibile a viaggiare con frequenza, e che faccia del problem solving uno dei tuoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia