Capomacchina Trafila

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bosisio Parini
Provincia:
LC
Offerta:

Per azienda cliente parte di un rinomato gruppo multinazionale operante nel settore metalmeccanico ed in particolare nella lavorazione dell'acciaio la filiale di Cantù seleziona un/a operatore/operatrice su trafila che si occupi della conduzione degli impianti con l'obiettivo di diventare capomacchina. 

La figura supervisionerà le fasi di attrezzaggio, regolazione della linea, avviamento dell'impianto, produzione e scarico del prodotto finito.

Sarà responsabile della qualità del materiale lavorato, per cui è fondamentale verificare costantemente, attraverso l'utilizzo di strumenti di misura adeguati, le caratteristiche dimensionali e qualitative del materiale e compilare l'apposita modulistica tecnica. Dovrà infine effettuare interventi base di manutenzione meccanica.

Il/la candidato/a avrà le seguenti caratteristiche e competenze:
-    esperienza nell'utilizzo di calibro e micrometro;
-    esperienza nell'utilizzo di muletto e carroponte;
-    esperienza nella lettura delle commesse di lavoro;
-    esperienza in attività di attrezzaggio.
 
Desideriamo incontrare candidati/e con reali capacità di adattamento a situazioni lavorative nuove e a varie postazioni, oltre a capacità di lavoro per obiettivi anche qualitativi.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato; assunzione al II livello del CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali con sistema incentivante in base all'anzianità lavorativa in azienda. Servizio mensa a 0,50 euro al giorno. Nel caso di candidati/e sprovvisti/e di patentini di muletto e carroponte si offre la possibilità di partecipare ad un corso gratuito per il loro ottenimento.

Orario di lavoro: full-time a giornata / su 3 turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-6.00) a seconda delle esigenze aziendali; è richiesta disponibilità per straordinari di sabato.

Luogo di lavoro: Bosisio Parini.

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e dettagliato e candidarsi all'annuncio. 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

 

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.