Project Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:


Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato.

Kelly Milano, per Avalon Real Estate Spa, società leader nell'ambito della consulenza integrata per il settore immobiliare, ricerca un/una:



PROJECT MANAGER


Principali attività

Il candidato svolgerà le proprie attività a supporto dei Project Manager e della Direzione Tecnica con riferimento specifico all'ambito impiantistico ed energetico. Ricoprirà un ruolo molto trasversale in modo da garantire supporto tecnico specifico sull'ambito impiantistico ai Project Manager presenti in azienda. Si occuperà inoltre di supportare la Direzione tecnica al fine di migliorare i format e le procedure interne sempre in relazione all'ambito di specializzazione.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria meccanica e/o energetica
  • E' richiesta l'iscrizione ad un Albo professionale
  • Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD
  • Esperienza pregressa nel ruolo
  • Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza
  • Ottime capacità organizzative e di Problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese scritta e parlata
  • Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano


Orario di lavoro: Full time


Contratto di lavoro: Collaborazione a Partita Iva subordinata all'iscrizione ad un Albo Professionale


Luogo di lavoro: Milano

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.

Inquadramento: A tempo indeterminato
Settore: Engineering
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services