Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vergiate
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Come Adecco Italia Spa, filiale di Gallarate, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Gestione Materiali per importante azienda operante nel settore aeronautico, situata a Cascina Costa (Varese).
L'inserimento è previsto per Settembre, con durata da definire e tipologia di contratto (tempo determinato/indeterminato) ancora da stabilire.
Requisiti del candidato:
- Diploma di perito meccanico, aeronautico o esperienza anche minima nel settore;
- Buon utilizzo del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Il candidato selezionato avrà la responsabilità di gestire le necessità di materiali all'interno dell'azienda, per le attività di manutenzione, per poi fare da tramite con l'ufficio acquisto di attrezzature, parti di ricambio e prodotti interni. Sarà il punto di contatto tra l'ufficio acquisti, il magazzino e la produzione.
L'orario di lavoro sarà dalle 8:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.
La retribuzione per questa posizione sarà definita in base all'esperienza del candidato, secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro nel settore aeronautico e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Se in linea, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Ci riserviamo la possibilità di valutare candidature anche non in linea con i requisiti richiesti, qualora risultino comunque interessanti.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
L'inserimento è previsto per Settembre, con durata da definire e tipologia di contratto (tempo determinato/indeterminato) ancora da stabilire.
Requisiti del candidato:
- Diploma di perito meccanico, aeronautico o esperienza anche minima nel settore;
- Buon utilizzo del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Il candidato selezionato avrà la responsabilità di gestire le necessità di materiali all'interno dell'azienda, per le attività di manutenzione, per poi fare da tramite con l'ufficio acquisto di attrezzature, parti di ricambio e prodotti interni. Sarà il punto di contatto tra l'ufficio acquisti, il magazzino e la produzione.
L'orario di lavoro sarà dalle 8:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.
La retribuzione per questa posizione sarà definita in base all'esperienza del candidato, secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro nel settore aeronautico e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Se in linea, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Ci riserviamo la possibilità di valutare candidature anche non in linea con i requisiti richiesti, qualora risultino comunque interessanti.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa