Airport Assistant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
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Offerta:

Cerchi un'opportunità stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.

Sede di lavoro: Milano - fermata M1 Bonola;

Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi;

Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturno;

Benefit: buoni pasto.


responsabilità

Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai:

  • gestire il traffico entrante;
  • mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore;
  • gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento;
  • risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale;
  • collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale.

esperienza

1 anno


competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 

  • ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua;
  • eccellenti doti comunicative scritte e orali;
  • forte orientamento al cliente e al problem solving;
  • resilienza e capacità di lavorare sotto pressione;
  • familiarità con gli strumenti digitali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia