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Cerchi un'opportunità stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
Sede di lavoro: Milano - fermata M1 Bonola;
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi;
Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturno;
Benefit: buoni pasto.
responsabilità
Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai:
- gestire il traffico entrante;
- mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore;
- gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento;
- risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale;
- collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale.
esperienza
1 anno
competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua;
- eccellenti doti comunicative scritte e orali;
- forte orientamento al cliente e al problem solving;
- resilienza e capacità di lavorare sotto pressione;
- familiarità con gli strumenti digitali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale