Tecnico Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Veneto
Provincia:
IT
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per system integrator che offre assistenza, servizi e soluzioni "chiavi in mano" nella gestione dei processi aziendali, attraverso la realizzazione disistemi innovativi nell'ambito dell'ITC, una figura di Junior Help Desk. La risorsa lavorerà on site presso il cliente o da remoto presso la sede aziendale. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma ad indirizzo informatico;- Conoscenza di base sul funzionamento della rete (indirizzamento TCP/IP, routing, firewall,vpn); - Conoscenza del pc e dei principali strumenti (office, posta...); - Esperienza nella manutenzione hardware e software (PC, stampanti...);- Preferibile un'eventuale esperienza nell'utilizzo di un sistema di ticketing. Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a scopo valutativo con possibilità di proroga anche a lungo termineOrario di lavoro: Full-timeEventuali benefit: - Auto aziendaleLa posizione è aperta per le sedi di Padova, Verona, Bologna ed Imola. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia