Tecnico Laboratorio Controllo qualita'

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Boltiere
Provincia:
BG
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Capriate San Gervasio, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico/cosmetico sita nelle vicinanze di Boltiere (BG),

un tecnico di laboratorio controllo qualità. 

responsabilità

La risorsa si occuperà di effettuare i controlli analitici chimico fisici, strumentali e controllo di materie prime in entrata, semilavorati e prodotti finiti.

Nello specifico si occuperà di: 

  • effettuare il controllo qualità di Materie Prime in ingresso, Bulk e Prodotti Finiti;

  • effettuare i campionamenti di monitoraggio ambientale (aria, acqua, superfici, macchine, …) previsti dai piani di controllo in essere;

  • introdurre i dati analitici e di controllo in LIMS

competenze

Si richiede pregressa esperienza maturata presso laboratori controllo qualità, preferibilmente in ambito cosmetico o farmaceutico; essere in possesso di diploma di perito chimico/laurea in chimica, CTF, farmacia; dimestichezza nell'utilizzo di: HPLC, viscosimetro, titolatore, punto di fusione, FTIR, Spettrofotometro UV-VIS; Si richiede disponibilità a lavorare su 3 turni (1°/2°/turno notturno). Completano il profilo autonomia e capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di assunzione presso azienda cliente. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia