Addetto Paghe e Contributi di Studio (Caravaggio Bg)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Provincia di Bergamo
Offerta:
Per importante e strutturato Studio cerchiamo con urgenza


un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI di STUDIO


con le seguenti caratteristiche:







1.Diploma di ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum;


2.Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati;


3.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);


4.Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia, savoir-faire;


5.Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);


6.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;


7.Capacità di ulteriore crescita professionale;


8.Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;


9.Candidato/a capace, riservato, autonomo; responsabile, di assoluta fiducia;


10.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Studio Zucchetti;


11.Domicilio nell'immediato hinterland meridionale di Bergamo, o comunque in aree limitrofe allo Studio;





Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:





-Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;


-Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD


-Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens );

-Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;


-Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;


-Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;


-Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia
giuslavoristica;


-Altri adempimenti legati alla mansione.





Inserimento: immediato.





Sede di lavoro: provincia di Bergamo.







Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente


maturate.





I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all'indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 0248713950 citando il Rif. 16042001/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.