Addetto Help Desk di i Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Provincia di Treviso
Offerta:
Per importante azienda della provincia di Treviso operante nelle lavorazioni meccaniche ricerchiamo un ADDETTO HELP DESK DI I LIVELLO.





Profilo ideale:







1.Buono standing personale;


2.Diploma o laurea ad indirizzo informatico, con ottimo curriculum studiorum;


3.Esperienza di 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato;


4.Passione per il proprio lavoro;


5.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Access (utilizzo avanzato), Word, posta elettronica, ottima conoscenza di AS400;


6.Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;


7.Domicilio nella provincia nord-orientale di Treviso od occidentale di Pordenone, e comunque in aree limitrofe all'azienda.





Mansioni da svolgere:







•Help desk di primo livello: risoluzione problematiche su navigazione, software aziendale e servizi infrastruttura IT in genere;


•Manutenzione dell'infrastruttura interna, tra cui workstation, server, laptop, stampanti, sistemi telefonici e videoconferenze;


•Installazione e gestione server, client, backup, storage, firewall, switch, stampanti multifunzione;


•Sicurezza dell'infrastruttura interna contro intrusioni e minacce di virus;


•Supporto all'ufficio tecnico;


•Altre attività definite dal management.





Inserimento: immediato.


Sede di lavoro: provincia di Treviso.


Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.





I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17061504/IQM) all'indirizzo sabrinamaggi@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).


Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.