Payroll Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Gallarate
Provincia:
VA
Offerta:

Il nostro Cliente è un'Azienda internazionale, all'avanguardia nel business dei Servizi Finanziari. Per la sua sede Italiana nella Provincia di Gallarate siamo alla ricerca di un/una:



PAYROLL SPECIALIST (in Azienda)

Sostituzione Maternità



Profilo ideale:



1.Diploma di ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in Giurisprudenza;

2.Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata preferibilmente presso Studi di Consulenza del lavoro o realtà aziendali strutturati e modernamente organizzati;

3.Ottima conoscenza del Contratto del Commercio e delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);

4.Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti interni; capacità di gestire il payroll provider esterno, cortesia;

5.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico aziendale;

6.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; la conoscenza di Zucchetti costituirà titolo preferenziale;

7.Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese;

8.Domicilio in Provincia di Gallarate o nell'immediato hinterland.



Mansioni da svolgere:



•Svolgere per la sede italiana le attività inerenti il Payroll e fornire supporto all'HRBP sulle tematiche inerenti l'amministrazione del personale;

•Raccogliere, preparare e trasmettere i dati al Payroll Provider esterno per l'elaborazione mensile delle buste paga;

•Fornire ai clienti interni un supporto tempestivo ed efficace sulle domande inerenti i cedolini;

•Preparare tutti i documenti e le pratiche per nuove assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali per associazioni e autorità, assicurando che tutti i requisiti legali siano soddisfatti;

•Amministrare il sistema di rilevazione presenze e supporto agli utenti;

•Assicurare che tutti i documenti siano preparati e firmati per nuove assunzioni, aumenti di stipendio, promozioni; Bonus ed eventuali variazioni che si verifichino;

•Preparare report per il Team HR locale e globale su FTE, Headcount, fatturato ecc.;

•Supportare l'HRBP fornendo consulenza ai manager locali e internazionali su questioni relative al Payroll e all'amministrazione delle risorse umane;

•Gestire e monitorare l'idoneità di Ticket Restaurant e commissionarli al fornitore.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Gallarate. Possibilità di lavoro ibrido, anche da remoto.

Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato in Sostituzione Maternità, full-time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo [email protected], Inserendo il riferimento: 211233



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.