Corso Gratuito di Paghe e Contributi per Disoccupati

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Orienta spa, ente accreditato ai servizi per il lavoro e formazione, organizza un corso gratuito di "Addetto paghe e contributi" della durata di 80 ore.



Il corso si svolgerà dal 3 al 28 giugno presso la nostra sede di Orienta in Via Giotto, 36 dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 18.00.



L'obiettivo del corso sarà trasmettere conoscenze riguardanti tutti gli adempimenti relativi alla gestione del rapporto di lavoro, nello specifico verranno fornite nozioni sui contratti collettivi nazionali (CCNL) e affrontate tematiche relative a procedure di assunzione, trasformazione e cessazioni di contratti, elaborazioni di buste paga e controllo degli orari, elementi di normativa fiscale e tributaria.



A tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 75% delle ore di lezione e avranno superato un test finale verrà rilasciato un attestato di competenza riconosciuto da Regione Lombardia.



Il corso è gratuito poiché finanziato dal bando GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) di Regione Lombardia.



Il bando GOL prevede, inoltre, incontri con orientatori professionali durante i quali si svolgeranno attività di revisione del curriculum, bilancio delle competenze, preparazione ai colloqui, promozione del profilo del candidato al fine di facilitare l'inserimento lavorativo.



Per partecipare è necessario:


- essere disoccupati;
- essere in possesso di SPID;
- essere residenti o domiciliati a Milano;
- essere iscritti al centro per l'impiego.



Candidandoti a questa offerta, sarai ricontattato per verificare il possesso dei requisiti di accesso al programma GOL.


Per maggiori info inviare una mail a [email protected]


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Formazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA