Addetti al Montaggio in Linea

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio nell'Emilia
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Reggio Emilia

ricerca per primaria multinazionale del settore metalmeccanico automotive ADDETTI AL MONTAGGIO IN LINEA. 

Sei una persona dinamica e con esperienza nell'assemblaggio e montaggio di parti e componenti? Stiamo cercando addetti all'assemblaggio e al montaggio per prestigiosa azienda di Reggio Emilia, che opera nel settore automotive collaborando con importanti clienti costruttori di macchine agricole. 

La figura ricercata avrà l'incarico di occuparsi dell'assemblaggio e montaggio di parti e componenti in linea, ruotando su diverse postazioni e con l'utilizzo di strumenti quali trapani, chiavi e avvitatori. 
Il candidato ideale avrà almeno un anno di esperienza nella mansione, possederà una buona manualità e conoscenza di base degli strumenti e delle attrezzature utilizzate in questo campo ed essere disponibile sia su orario a giornata che su turni.

Sei una persona motivata e pronta ad intraprendere una nuova attività lavorativa offrendo la propria esperienza al servizio di una grande realtà manifatturiera? 
Candidati subito e potrai avere la possibilità di un'occupazione immediata.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA