Front End Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pisa
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata di Randstad Italia nella ricerca e selezione del personale in ambito ICT, ricerca per importante realtà internazionale operante nel mondo Finance and Trading un Front End Developer con esperienza.

Il nostro cliente è nato come una startup fintech negli anni 90', durante gli oltre 20 anni di attività è cresciuto nel mercato di riferimento con varie soluzioni vendute a numerosi clienti a livello internazionale oltre ad aver svolto diverse acquisizioni di aziende Italiane ed estere. Il prodotto di riferimento è apprezzato per la qualità e la stabilità, grazie alla forte attenzione prestata in fase di sviluppo. L'azienda ha deciso di ampliare l'organico interno, vista la forte crescita in termini di vendite e anche di nuovi prodotti realizzati.

Le risorse inserite lavoreranno in un team distribuito in tutto il mondo insieme a ingegneri del software, UX/UI Designers, product manager, project manager e specialisti di dominio attraverso soluzioni software proprietarie. Gli sviluppatori front-end lavoreranno a contatto con le tecnologie più recenti per offrire soluzioni all'avanguardia ed in percorsi mirati a far accrescere competenze tecniche e personali.Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti minimi:

  • Laurea in ambito Informatico o assimilabili.
  • Competenze di sviluppo e conoscenza di tecnologie quali JavaScript, HTML5, and CSS3.
  • Conoscenza di Framework quali Angular e React.
  • Strumenti e pratiche di sviluppo test-driven.
  • Agile frameworks (Scrum, Kanban).
  • Ottimo padronanza della lingua inglese, parlata e scritta.

La sede di Lavoro prevista sarà Pisa, con possibilità di svolgere parzialmente il proprio lavoro in smart working.
Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda e ticket restaurant.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad