Tecnico Help Desk 1°/2° Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
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Offerta:

Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO.

Attività svolte:

- Supporto di 1°/2° livello Helpdesk;

- Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;

- Mantenimento delle procedure interne;

- Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo;

- Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc..) verso i vari ICT Referents (primi livelli helpdesk in tutto il mondo);

- Videoconferenze con i vari HUB e ICT Referents per vari aggiornamenti e linee guida.

Gradite competenze minime di comunicazione e web design.

Si offre:

- Contratto a tempo full-time iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a Seniority e profilo professionale del candidato/a.

- Percorsi formativi su ambienti specifici sopra indicati;

Sede di Lavoro: Firenze Sud


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA