Pizzaioli

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO HORECA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca:

Figure in qualità di PIZZAIOLI per importante catena della ristorazione commerciale in forte crescita su tutto il territorio nazionale.

Le risorse, inserite con iniziale contratto in somministrazione, si occuperanno di tutto ciò che concerne il settore pizzeria: preparazione dellimpasto, stesura della pasta, cottura e farcitura della pizza ed impiattamento. Ulteriore attività consiste nel tenere sempre in ordine e in eccellente stato di pulizia lambiente di lavoro.

Il profilo ideale ha già maturato una pregressa esperienza di almeno un anno mesi nella mansione di pizzaiolo. Autonomia nel lavoro, gestione di diverse ordinazioni contemporaneamente costituiscono requisiti mandatori. Completano il profilo: standing curato, propensione al lavoro di squadra e buone doti relazionali. Costituisce requisito preferenziale essere in possesso degli Attestati HACCP e Sicurezza Generale in corso di validità.

Si offre:

- Contratto full-time 40h settimanali

- Iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe,

- Orario di lavoro: dalle 10.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 24.00,

- Giorni di lavoro: da lunedì a domenica con un giorno di riposo su turni,

- Luogo di Lavoro: Milano.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/



Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA