Assistente Project Manager - Arredamento Navale / Contract Civile

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vicenza
Offerta:

Per azenda nostra cliente settore ARREDAMENTO  NAVALE/ CONTRACT CIVILE  selezioniamo architetti/ingegneri/geometri junior.

Al candidato/a è richiesta preferibilmente un'esperienza maturata nell'ambito dell'arredamento navale o nel Contract civile;

Verrà inizialmente affiancamento al Project Manager presso la sede di VIcenza (nello specifico su progetti Germania), con poi possibilità di sviluppo carriera in base alle capacità.


Il candidato/a dovrà occuparsi di:
•    Supporto a tutte le attività tecniche di coordinamento del Projec Manager( redazione piani di commessa, richieste di acquisto materiali, validazione degli elaborati grafici) 
•    Verifica della progettazione generale e di dettaglio costruttivo, redazione computi metrici 
•    Gestione della documentazione di commessa (input/output) 
•    Collaborazione con il personale  propedeutico alla corretta esecuzione dei lavori 
•    Coordinamento attività fornitori propedeutico alla gestione, verifica e programmazione delle consegne


E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese,   Autocad 2D,   pacchetto Office,    residenza nelle zone limitrofe   , possesso patente tipo B e disponibilità trasferte in cantiere (prevalentemente Germania). 
Completano il profilo: motivazione, senso di responsabilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, volontà e ottime capacità di lavorare in gruppo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e del D.Lgs.196/2003 modificato dal D.Lgs.101/2018
Just on Business S.p.A.: C.F. e P.I. 05815251003 C.C.I.A.A.: R.I. Milano n. 5487/2004 R.E.A. 1624633 
Aut. Min. protocollo n°1172 SG del 13-12-2004
 

Offerta di lavoro pubblicata da: Just On Business Spa