Responsabile Magazzino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Schio
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Schio

Siamo alla ricerca per un’importante azienda leader nella produzione di macchinari industriali, un/a RESPONSABILE MAGAZZINO.

Il/la candidato/a ideale dovrà avere un diploma di ragioneria e una solida esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente di almeno 10 anni in contesti aziendali strutturati.

La figura ricercata si occuperà della gestione del team magazzino, coordinando le attività di 8 persone e supervisionando la pianificazione delle fasi di ricezione e spedizione della merce in collaborazione con l'ufficio logistico. Sarà inoltre responsabile dell'organizzazione del magazzino fisico, dell'ottimizzazione degli stoccaggi e della gestione generale delle posizioni.

Tra le responsabilità principali vi è la verifica dell'integrità e della quantità del materiale, con la possibilità di gestire eventuali non conformità verso l'ufficio acquisti, nonché la pianificazione dei flussi logistici interni. È fondamentale che il candidato abbia particolare attenzione al dettaglio e precisione nell'esecuzione delle mansioni assegnate.

Orario di lavoro: giornata full time 

Luogo di lavoro: Isola Vicentina

Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza del candidato. Viene offerto un pacchetto di benefit che include mensa interna gratuita e welfare aziendale. 

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA