Assistente Responsabile Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Avio
Settore: Engineering
Offerta:

Kelly, per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca e seleziona un

ASSISTENTE RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Il candidato/a sarà inserito/a in un team che si occupa della pianificazione, delle analisi della produzione e della gestione dei piani di lavoro del personale di stabilimento. Il suo ruolo sarà quello di coordinare le attività operative del sito in accordo con i piani condivisi con la direzione e le altre funzioni.

Principali Mansioni in collaborazione con il Responsabile di Produzione:

  • Redige l’ordine di servizio del personale organizzato su tre turni, festivi e feriali e gestisce eventuali problematiche dei dipendenti.

  • Supervisiona il dimensionamento dell’organico del sito attraverso una gestione efficace ed efficiente di tutte le risorse a disposizione.

  • Verifica l'avanzamento della produzione secondo quanto pianificato ed interviene nella gestione dei flussi produttivi in caso di inefficienze, ottimizzando l’organizzazione delle attività attraverso una collaborazione costante con l’area planning.

  • Effettua l’analisi dei dati di produzione e degli indicatori di processo (reclami clienti, NC, OEE, Produttività...),così da tenere costantemente monitorato l’andamento, identificando in pochissimo tempo eventuali attività di miglioramento nell’ottica di mantenere un flusso di lavoro costante e continuativo

  • Predispone nuovi obiettivi da declinare ad ogni team di collaboratori al fine di garantire che gli obiettivi aziendali vengano raggiunti nelle tempistiche richieste e ottenendo gli standard previsti.

  • Per quel che riguarda l’ambito della Logistica, si occupa di supervisionare le attività utili per assicurare il miglior flusso delle merci, flusso interno/di fabbrica e flusso esterno verso i magazzini esterni.


REQUISITI:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni
  • Capacità di Time Management: riuscire a far fronte a scadenze, emergenze e obiettivi lavorando in modo preciso e ordinato.


Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato

Luogo di lavoro: in provincia di Trento

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.

Inquadramento: A tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services