Addetto/a Ufficio Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Nova Milanese
Provincia:
MB
Offerta:

Orienta Spa, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente leader nel settore metalmeccanica: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.

La risorsa, inserita in Ufficio Acquisti in una realtà dinamica ed innovativa, si occuperà della gestione dei rapporti con i fornitori aziendali per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali, della gestione dei processi di emissione ordine, caricamento ddt e fatture, manutenzione listini ed analisi dati.

 

Requisiti:

- Diploma

- Buona conoscenza della lingua Inglese

- Pregressa esperienza in mansione analoga di almeno 5-7 anni in ufficio acquisti o commerciale, maturata in aziende manufatturiere, preferibilmente metalmeccaniche

- Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC, Pacchetto Office e del gestionale ERP

- Buone capacità relazionali, precisione, affidabilità ed approccio proattivo

- Flessibilità oraria e disponibilità ad eventuale ricorso allo smart working in caso di necessità legate alla pandemia in atto.

 

Previsto inserimento in azienda tramite contratto in somministrazione per sostituzione maternità.

Orario di lavoro: FULL TIME, 8-17 da lunedì a venerdì con un'ora di pausa.

Sede di lavoro: NOVA MILANESE (MB).

Richiesta disponibilità immediata.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 5-10 anni
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA