Automation Designer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pavia di Udine
Provincia:
UD
Offerta:

La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di middle e senior management, per consolidata realtà produttiva in fase di crescita, operante nella realizzazione di impianti industriali con avviati rapporti di fornitura prevalentemente nel mercato estero, ricerca un/una

AUTOMATION DESIGNER

La figura inserita, a diretto riporto della Direzione del team di progettazione electrical/automation si occuperà della progettazione, del collaudo e dell'avviamento degli impianti contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni, alle modifiche richieste in fase di rettifica e collaudo delle macchine, alla risoluzione di eventuali criticità. Curerà altresì la documentazione tecniche e la verifica di rispondenza alle direttive applicabili al prodotto.

Per questo ruolo si richiede formazione a indirizzo elettrotecnico/elettronico/automazione con significativa esperienza nel ruolo, conoscenza della programmazione PLC/HMI, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a operare saltuariamente in trasferta all'estero.

Luogo di lavoro: provincia di Udine

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.


responsabilità

///


esperienza

5 - 10


competenze

///


qualifiche

///


livello di studio

Diploma

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia