Customer Service ( Categorie Protette )

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Quanta Tech ricerca per la Società leader nei servizi di Facility Management di prestigiosi partner multinazionali:
1 Impiegato Back Office addetto al Supporto Clienti.

Alla risorsa selezionata sarà dedicato uno specifico piano di crescita professionale finalizzato all'acquisizione di autonomia operativa e gestionale.
Inserita all'interno della centrale operativa di riferimento e si occuperà di:

  • supervisionare i corretti flussi informativi del gestionale utilizzato;
  • monitorare e gestire le informazioni in entrata del gestionale.
  • supportare la clientela e aprire ticket per il service.


Requisiti


  • gradita esperienza pregressa anche minima maturata in ruoli di supporto alla clientela e di back office tecnico;
  • diploma o qualifiche ad indirizzo tecnico costituiscono titolo preferenziale;
  • essere appartenente alle liste di categorie protette secondo ex Lg. 68 / 99.

Si offre iniziale inserimento diretto in azienda.
Tipologia di contratto e la retribuzione saranno discussi in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Milano.



Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA