Data Analyst

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Settore: Altro
Offerta:
\r

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per azienda facente parte di Gruppo S.p.A. specializzata nell'impiego delle principali metodologie di indagine e di analisi, ricerchiamo:

Statistici che verranno inseriti nel Team di Ricerca&Analisi e che si occuperanno di attività di implementazione, monitoraggio e gestione di indagini campionarie complesse, con le differenti modalità di raccolta dati (CAPI, CATI, CAWI).

I dati che verranno elaborati provengono da organizzazioni pubbliche e private, di medie e grandi dimensioni, nei settori energia, trasporti e mobilità, Telco, sanità e previdenza, mercato del lavoro, ricerca sociale, automotive, tabacchi e largo consumo.

Competenze richieste:

  • Esperienza nella programmazione di questionari elettronici
  • Conoscenza avanzata di almeno un linguaggio di programmazione
  • Conoscenza di Blaise 5 (eventualmente anche Blaise 4)
  • Conoscenza del modula Manipula
  • Dimestichezza nell'acquisizione di file esterni e familiarità con file con estensione .bmix, .bdix, .bdbx
  • Conoscenza del modulo Cati di Blaise
  • Esperienza nell’ implementazione di questionari CAPI in Blaise
  • Esperienza nell’utilizzo di Mysql workbench
  • Conoscenza di basi di dati e del linguaggio SQL
  • Buona conoscenza dell’inglese

L'offerta prevede inserimento diretto in azienda con iniziale Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione a Tempo Indeterminato; orario full time per 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; possibilità di smart working 2 giorni a settimana a partire dal secondo mese di attività .

Sede di lavoro: Roma Quartiere Trieste

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA