descrizione
Randstad Italia Spa, Filiale di Sassuolo, sta ricercando, per primaria azienda della metalmeccanica un
INGEGNERE GESTIONALE SUPPLY CHAIN
responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione degli approvvigionamenti dalla Cina.
In particolare si occuperà di:
- Approvare i fabbisogni di acquisto;
- Sviluppare attività di ricerche di mercato per componenti d’acquisto, per l’acquisto di attrezzature e macchinari per l’azienda;
- Definire e negoziare con i fornitori contratti quadro per i componenti di produzione;
- Emissione, gestione e sollecito ordini;
- Gestire listini di acquisto e conto lavoro e le relative trattative con i fornitori;
- Gestire i fornitori e gli ordini per le manutenzioni di stabilimento e impianti;
- Elaborare le costificazioni di prodotto per la preparazione dei preventivi;
- Gestione delle non conformità;
competenze
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale;
- Esperienza pregressa come Buyer in aziende della metalmeccanica;
- Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del cinese;
- Ottima conoscenza del disegno tecnico/meccanico;
- Disponibilità a trasferte estere due volte all'anno;
- Domicilio su Fiorano o paesi limitrofi;
- Possesso auto;
Completano il profilo:
- Ottime capacità organizzative;
- Orientamento all’obiettivo;
- Ottima propensione al lavoro di gruppo e problem solving;
- Ottime doti relazionali e spirito commerciale;
Si offre assunzione in realtà strutturata, Inquadramento e durata da definire in base all'esperienza