Addetti Vendita Supermercato Zona Bologna

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Addetti/e cassa, rifornimento scaffali, gastronomia e reparto elettronica per la zona di Bologna

 

La risorsa nel reparto rifornimento si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile.

 

L’addetto/a del reparto elettronico deve avere conoscenza dei principali dispositivi, conoscenze delle varie marche in vendita e saper consigliare al cliente in base alle necessità. Gradito il diploma di perito elettronico.

 

L'addetto/a al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera.

Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche.

La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti.

 

Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica.

Per l'allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare alle 24

Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

 

Assolutamente necessario l’essere automuniti.

 

 

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower