Stage Controllo di Gestione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monza MB
Offerta:

descrizione

Randstad Finance Monza, per importante gruppo internazionale del settore chimico, in continua crescita e rinnovamento, cerca un neolaureato in materie economiche da inserire come 

Junior controller in stage 

Luogo di lavoro : Monza 

responsabilità

La risorsa inserita avrà modo di lavorare in un contesto di respiro internazionale e meritocratico ; avrà concrete possibilità di crescita e di inserimento a tempo indeterminato 

La persona  entrerà a far parte del giovane e informale team di business intelligence, dove  sarà coinvolta in attività di analisi del business e ottimizzazione di processi in ambito commerciale. 

Grazie ad una formazione specifica su tematiche  automotive e tecniche di negoziazione, sia in aula che “on the job “ , svilupperà e migliorerà le competenze relative all’analisi e ottimizzazione del processo operativo ed esecutivo, redazione reportistica e documenti di analisi, supporto al manager di funzione nel controllo e verifica dell’attuazione delle procedure aziendali.

 

competenze

Le skills richieste sono : 

Laurea magistrale in materie economiche 

Utilizzo avanzato di Excel (funzioni e Pivot) 

Buona conoscenza della lingua inglese 

Capacità logiche e di analisi completano il profilo

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: stage e tirocini
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia