Ict Integration Manager – Service Management

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Orienta SpA , Agenzia per il Lavoro, seleziona per Anas S.p.A., società del Gruppo FS Italiane, operante nelle infrastrutture stradali: 

 ICT Integration Manager a supporto della DTIDS – ICT Integration Manager – Service Management

 

La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:

· Progettazione e gestione del sistema Aziendale basato su Sistemi operativi Microsoft e Open Source;

· Progettazione e gestione di sistemi ibridi con tecnologie "on premise" e Cloud;

· Monitoraggio delle perfomance, installazione e manutenzione del sistema di Active Directory Aziendale.

 

Requisiti richiesti:

· Titolo di studio: Laurea Magistrale o Triennale in Ingegneria Informatica, informatica, o assimilate;

· Esperienza: Esperienza professionale in società di servizi ICT in ambienti sistemistici e database;

· Esperienza non minore di 2 anni per Laureati Magistrale, 4 per laureati Triennale;

· Esperienza nella gestione dei sistemi operativi e dei servizi di base di struttura sia On premise che in Cluod

 

Requisiti graditi:

· Conoscenza di nozioni di networking e sicurezza in ambienti ICT;

· Sono gradite Certificazioni in ambito Sistemistico e database;

· È necessaria la conoscenza della lingua inglese.

 

Disponibilità ad operare su tutto il territorio Nazionale ed eventualmente all'estero. Attitudine al lavoro in Team.

 

In fase di screening dei curricula verrà attribuito titolo preferenziale per l'accesso alla fase selettiva ai candidati che hanno la residenza nella Regione in cui è situata la sede di lavoro.

 

Profilo Professionale: Programmatore Consollista –  B

Sede: Roma

Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato

 

Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro le 12.00 del 20/04/2024.

I requisiti sopra descritti dovranno essere dichiarati ed esplicitati nel format di compilazione per la candidatura, pena la non considerazione degli stessi.

Ai fini dello screening saranno prese in considerazione le sole informazioni ed i dati inseriti nel format al momento della candidatura.

Costituisce requisito essenziale per l'assunzione non essere stato licenziato per giusta causa o per giustificato motivo soggettivo in un precedente rapporto di lavoro intrattenuto con Anas S.p.A.

Le candidature di coloro che risultino titolari di un contratto di lavoro presso una delle Società del Gruppo FS all'atto della propria candidatura o che, comunque, risultino tali nel corso del processo selettivo per il quale si sono candidati, saranno trasmesse alla competente funzione di Holding del Gruppo FS per un'eventuale valutazione nell'ambito della mobilità infragruppo.

L'azienda si riserva di richiedere ai candidati attestazioni o referenze utili a verificare le esperienze professionali e il quadro retributivo dichiarato.

Si precisa, sin d'ora, che, il candidato risultato idoneo vincitore alla presente selezione e, pertanto, utilmente collocato nella lista idonei predisposta all'esito del processo selettivo, che rifiuti la successiva proposta di assunzione formulata dalla Società verrà estromesso dalla stessa.

La presente informativa web non è in alcun modo vincolante per l'Anas S.p.A., che potrà annullare il processo selettivo anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle candidature. La pubblicazione della suddetta informativa, inoltre, non legittima alcuna pretesa all'assunzione in capo ai candidati valutati in linea con il profilo oggetto della ricerca, riservandosi Anas la piena facoltà di concludere o meno il processo selettivo mediante la formalizzazione di contratti di assunzione. Anas si impegna, in ogni caso, a fornire riscontro al candidato in merito all'esito del processo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA