Hse Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Darfo Boario Terme
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Darfo

ricerca per importante azienda cliente in ottica di potenziamento e completamento della struttura manageriale, la figura di un/una HSE MANAGER.

La figura selezionata avrà la responsabilità della corretta applicazione delle norme e delle procedure in materia di sicurezza. Promuoverà la prevenzione e l'adozione di misure obbligatorie e migliorative in tutti gli ambiti della sicurezza, ambiente, igiene, salute dei lavoratori.

Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: 
- Assicurare la definizione dei piani d’informazione e formazione dei lavoratori; 
- Assicurare gli adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia di ambiente e sicurezza; 
- Assicurare la corretta gestione delle risorse umane per l’area di competenza, nel rispetto delle politiche aziendali e delle linee guida aziendali; 
- Mantenere i rapporti con gli Enti competenti per ottenere i necessari permessi ed autorizzazioni in materia di sicurezza/ambiente; 
- Effettuare un monitoraggio di prestazione mediante indici prestabiliti in materia di sicurezza/ambiente; 
- Garantire la corretta applicazione delle procedure inerenti alle disposizioni in materia di ambiente e sicurezza; 
- Assicurare l’attività relativa alla valutazione dei rischi e dei piani di miglioramento, effettuare indagini fisiche strumentali con supporto esterno, aggiornare le procedure dell’area di competenza; 
- Garantire l’effettuazione di audit interni volti a verificare che quanto definito nelle procedure e nei documenti di valutazione dei rischi sia correttamente implementato.

Si richiedono i seguenti requisiti: Disponibilità a trasferte nel Nord Italia; Diploma in ambito tecnico o Laurea ad indirizzo tecnico; Minima esperienza nel ruolo maturata in contesti medio strutturati; Conoscenza delle norme sicurezza e ambiente; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone capacità relazionali. 
Gradita provenienza da realtà operanti nel settore edile.

L’azienda offre inserimento diretto con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato.

Zona di lavoro: Media-Alta Valle Camonica

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA