Operatore/Operatrice Meccanico/a di Sistemi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montecchio Maggiore
Settore: Altro
Offerta:
\r

Il settore metalmeccanico ti ha sempre affascinato?

Ti piacerebbe svolgere un percorso di formazione gratuito per lavorare in un contesto produttivo?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro Filiale di Montecchio Maggiore (VI) organizza un corso di formazione GRATUITO per la figura di:

Operatore/Operatrice Meccanico/a di sistemi

Di cosa si tratta?

Il corso ha una durata di 80 ore e approfondirà le seguenti tematiche:

- montaggio e assemblaggio di singole parti meccaniche

- predisposizione dei macchinari, delle attrezzature e degli utensili per l’assemblaggio di gruppi e componenti meccanici

- manutenzione e pulizia ordinaria di macchinari e attrezzature

- lettura del disegno tecnico meccanico (segni e simboli, convenzioni, scale e metodi di rappresentazione)

- gli organi meccanici di collegamento (viti, anelli, spine, ecc.) e di trasmissione (ruotismi, cinghie, camme, ecc.) e relative applicazioni

Requisiti:

Requisito per la partecipazione al corso è il possesso dell’Assegno Gol rilasciato dal Centro per l’Impiego.

Alcune specifiche in più:

Il percorso avrà una durata di 80 ore e si svolgerà in presenza presso CNA VENETO OVEST Viale Trieste, 46, 36075 Montecchio Maggiore (VI).

Per ogni ora di frequenza verrà riconosciuta un'indennità di frequenza di €3,50, previa partecipazione ad almeno il 70% del Monte ore totale.

Il corso è finanziato con fondi del PNRR nell’ambito del Programma GOL ed è rivolto a persone disoccupate domiciliate in Veneto.

Al termine del corso di formazione i partecipanti saranno seguiti e supportati da un Consulente Gi Group esperto nel Mercato del Lavoro che li accompagnerà nel reinserimento nel mondo del lavoro.

Al Termine del corso verrà rilasciato Attestato di Partecipazione.

Se sei interessato/a a partecipare a questo percorso, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA