Responsabile di Produzione (Settore Fashion)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Provincia:
TN
Offerta:
Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.
Per importante realtà operante nel settore fashion, per potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di selezionare:

RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Settore Fashion)

La risorsa, a diretto riporto del Plant Manager, sarà responsabile del reparto produttivo aziendale, con diretta supervisione anche della qualità prodotto.
In particolare si occuperà di:
- pianificare nel dettaglio tempi, dimensione, sequenza dei lotti di produzione nel rispetto del programma (settimanale/bisettimanale/..) di produzione concordato con la funzione Pianificazione Centrale
- pianificare, con gli addetti, le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria
- trasmettere il piano di produzione ai Capi Turno
- verificare il rispetto del piano di produzione e organizzare le eventuali correzioni necessarie
- ricoprire un ruolo di responsabilità nella risoluzione di problemi a carattere non routinario che si manifestassero nel Reparto, ricorrendo, ove necessario, al supporto delle funzioni aziendali preposte.


Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea ad indirizzo tecnico o diploma equipollente
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, con provenienza da aziende che operano nel settore fashion, preferibilmente con processi afferenti al mondo taglia/colore
- Doti di leadership e abilità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro
- Autonomia decisionale attitudine al problem solving, propensione a lavorare per obiettivi e una buona gestione - Buona conoscenza dei principali tools informatici e della lingua inglese.

Sede di lavoro: Trentino Alto Adige
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis