Customer Service Categoria Protetta L. 68/99

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Azienda cliente, multinazionale leader nel settore automotive, presente in tutti i mercati a livello globale, con l’obiettivo di espandere la propria presenza anche nei mercati emergenti,

 

ricerca una risorsa da inserire come customer service gestione ricambi, appartenente alle categorie protette art 1 (L.68/99).


responsabilità

 

L’addetto customer service presiede un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7; sovrintende alla gestione degli ordini dei clienti più critici a causa di indisponibilità di pezzi e ricambi o quelli che causano un guasto imprevisto del veicolo causando un danno per il cliente. L’addetto ai ricambi deve trovare attivamente la soluzione più rapida possibile coinvolgendo qualsiasi Reparto Ricambi e Servizi (acquisti, pianificazione, approvvigionamento, impianti di produzione, fornitori)


esperienza

1 anno


competenze

Si richiede

Conoscenza dell’Inglese fluente e almeno di un’altra lingua fra francese e spagnola

buona conoscenza dei pacchetti Microsoft Office con focus su Excel

Flessibilità e versatilità degli orari di lavoro, disponibilità ad orari prolungati, fine settimana e festivi

Buona gestione del tempo e delle priorità

Ottime capacità organizzative e di negoziazione

Capacità di costruire relazioni con i clienti (interni ed esterni) e di lavoro in team

Si offre contratto a tempo determinato per 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione 

Orario flessibile 8-9.30 / 17-18.30

 

Smart working: 3/4 giorni su 5

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Part Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia