Capo Cantiere

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bassano del Grappa
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa

Stiamo cercando un CAPO CANTIERE addetto al controllo qualità con esperienza nel settore.

Il candidato sarà responsabile del controllo qualità all'interno del cantiere, attraverso la gestione di controlli distruttivi come ispezioni visive e radiografiche, in base alle proprie competenze. Sarà responsabile anche della supervisione del progresso dei lavori all'interno della raffineria e della redazione della contabilità di cantiere. Avrà inoltre la responsabilità di gestire il rapporto con i referenti del cliente, che rappresenta la raffineria. Sarà richiesta la capacità di coordinare un team di circa 5-6 colleghi diretti.

Sarà necessario avere un patentino di 2° livello per il controllo qualità e la disponibilità a effettuare eventuali trasferte. La figura ricercata dovrà saper lavorare in autonomia, dimostrando una buona capacità di problem solving e una grande attenzione ai dettagli.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA