Help Desk su Software Applicativi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:

Descrizione azienda

Quanta Tech cerca, per società leader nella consulenza direzionale e di processo, un help desk di 2° Livello



Posizione

La risorsa costituirà l'interfaccia tra i clienti e gli sviluppatori software e si occuperà di fornire assistenza sui software applicativi utilizzati dalle aziende per l'ottimizzazione dei trasporti intermodali.

Requisiti

  • Laurea in informatica o Diploma tecnico;

  • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented (preferibilmente Java);

  • Buona conoscenza di database relazionali;

  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di WebService SOAP/REST, Linux OS, Maven, SVN, Android, JSP/JSF, Javascript;

  • Ottima capacità di lavorare in team;

  • Buona conoscenza della lingua inglese;

  • Preferibile appartenenza alle categorie Protette ex legge 68/1999

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Genova

Orario di Lavoro: full-time

Si offre inserimento diretto in azienda

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA