Senior Fw Engineer - Business Unit Research And Development

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Il nostro cliente è una prestigiosa Azienda Torinese di prodotto, leader di mercato che ci ha chiesto di ricercare per loro un:


SENIOR FW ENGINEER - BUSINESS UNIT RESEARCH AND DEVELOPMENT


La risorsa, in riporto diretto del Responsabile di Business Unit, sarà inserita nel team di ricerca e sviluppo, e sarà il responsabile tecnico e operativo di progetti strategici.


Nello specifico si occuperà dello sviluppo e validazione dei FW/SW per sistemi embedded, il tutto definendo inizialmente analisi e specifiche tecniche.


In aggiunta dovrà collaborare alla progettazione HW di sistemi digitali embedded e, con il responsabile di produzione, alla realizzazione dei test dei progetti sviluppati.


Sarà di sua competenza la redazione di documentazione tecnica di progetto come le specifiche di requisiti, documenti di architettura e di test/debug.


E' richiesta un' esperienza di 2/3 anni nella posizione con l'utilizzo dei linguaggi di programmazione C/C++ nell'elettronica circuitale.


Completano il profilo la conoscenza dei microcontrollori STM32 di ST e della lingua inglese.


Offerta economica commisurata all’esperienza.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-DB

Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser