Sistemista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Lazzaro di Savena
Provincia:
BO
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT del gruppo Randstad Italia, in partnership con una dinamica realtà del bolognese ricerca un:

sistemista

La risorsa si occuperà di assistenza tecnica informatica remota e on site presso la clientela distribuita sul territorio nazionale.

Nello specifico le mansioni saranno:

· monitorare e analizzare le performance del sistema informatico e delle reti, con controlli di routine sui sistemi, inclusi tutti i backup;
· troubleshooting di problemi tecnici e di fornire assistenza allo staff per problematiche hardware e software;
· gestire le attività di analisi e supporto nelle procedure software e coordinamento per gli interventi tecnici sull'hardware relativamente a manutenzioni ordinarie, straordinarie e nuovi aggiornamenti;
· gestire le attività di installazione degli applicativi aziendali.

Risulterà preferenziale l’esperienza maturata all'interno di realtà medio-grandi del settore produttivo.

La risorsa ideale è appassionata del mondo informatico, possiede un forte orientamento all'innovazione tecnologica e allo sperimentare soluzioni nuove. Dinamico e relazionale nell'approccio, sa interfacciarsi con diverse tipologie di utenza mantenendo un forte orientamento all'obiettivo.

Si richiede disponibilità ad eseguire trasferte giornaliere sul territorio nazionale, con una quota media di due settimanali.

La sede di lavoro è San Lazzaro di Savena (BO).

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad