Test & Certification Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
40026 Imola BO
Offerta:
Per importante azienda cliente operante nel settore dell’elettronica, ricerchiamo un:

TEST & CERTIFICATION ENGINEER

La risorsa si occuperà dell’analisi del prodotto al fine di adeguarlo agli standard normativi richiesti, dell’analisi dei test applicabili al prodotto e del successivo studio del set up di test.
Fornisce le stime di tempi e risorse necessarie alla realizzazione della prova, segue l’esecuzione del test presso il laboratorio interno o presso laboratori esterni, interfacciandosi con gli enti certificativi e discutendo i risultati con il reparto R&D.
Sarà inoltre responsabile della stesura della documentazione necessaria e del fascicolo tecnico al fine di ottenere la certificazione finale del prodotto.

Requisiti:

- Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica o similari.
- Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Testing & Certification Engineer maturata in aziende di medio/grandi dimensioni, modernamente organizzate.
- Buona conoscenza degli standard nazionali ed internazionali relativi a componenti elettronici ed elettrici, nello specifico CEI 0-21, CEI 0-16, UL 508, UL 1740.
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

Serietà, spiccate doti organizzative e relazionali, flessibilità ed attitudine al lavoro in team.


Sede di lavoro di riferimento: Provincia Sud di Bologna


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser