Addetto/a al Booking Lingua Cinese

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
39044 Egna BZ
Offerta:
Siamo stati incaricati di selezionare per importante azienda operante nel settore dei servizi con sede in Bassa Atesina un/una Impiegato/a Addetto/a al booking lingua cinese.

La persona selezionata, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà di gestire le richieste di prenotazione dei clienti, organizzando viaggi individuali e di gruppo e lavorando a stretto contatto con tour operator provenienti dal mercato estero. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua cinese (livello B2/C1) sia a livello scritto che orale e buona conoscenza (livello B2) della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza professionale nel settore turistico.
E' gradita una laurea in materia economiche o linguistiche.
Il candidato ideale è persona precisa e affidabile, dotata di ottime doti comunicative e relazionali, capace di lavorare in team e sotto stress.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato finalizzato ad un successivo inserimento diretto da parte dell'azienda.

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa