Impiegato/a Amministrativo- Senior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Bonifacio VR
Offerta:
Archimede Spa, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente:

IMPIEGATO/a AMMINISTRATIVO SENIOR
La risorsa sarà inserità nell'ufficio amministrativo, nel reparto contabilità, e si occuperà di prima nota, analisi della produzione, fatturazioni attive e passive elettroniche, bollette doganali, dichiarazioni Intrastat, ecc.

Si richiede:
-diploma o laurea in ambito amministrativo/economico;
-pluriennale pregressa esperienza in ufficio amministrativo (ciclo attivo e passivo);
-buona conoscenza scadenziario pagamento clienti e fornitori, tesoreria ,liquidazione iva, conoscenza moduli intrastat e intratel buona conoscenza di tutta la parte amministrativa fino alle scritture di verifica con il commercialista.

Si richiede inoltre una disponibilità di orario straordinario infra settimanale e la disponibilità al sabato mattina in base alle necessità amministrative.

Completano il profilo una buona conoscenza di gestionali amministrativi, capacità di interazione con i colleghi e una buona capacità di problem solving.

Contratto di lavoro commissurato alla reale esperienza lavorativa.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Zona di Lavoro: San Bonifacio

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link http://www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati o inviare una mail all’indirizzo verona@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Offerta di lavoro pubblicata da: Archimede S.p.A.