Payroll & Administration Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Assago
Provincia:
MI
Offerta:

descrizione

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.

Stiamo ricercando per azienda del settore food, un

Payroll & Administration Specialist.

responsabilità

Il Payroll & Administration Specialist si occuperà della corretta elaborazione dell'intero processo di paghe e contributi, dalla rilevazione presenze alla chiusura mensile e di gestire tutte le attività inerenti all'Amministrazione del personale nel rispetto a quanto previsto dal CCNL di riferimento e alla Normativa sulla Privacy.

Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:

  • coordinare il processo di rilevazione presenze Store e Staff, assicurandosi della chiusura corretta del cartellino presenze di tutti i dipendenti e la corretta imputazione dei dati di presenze nel cedolino;
  • gestire la corretta elaborazione dei cedolini paga;
  • assicurarsi che gli interventi retributivi e di compensation e più in generale tutti le variazioni inerenti il rapporto di lavoro vengano processati in modo puntuale;
  • verificare il corretto passaggio dei dati mensili alla contabilità (pagamenti, labour cost, versamenti contributivi e fiscali, ecc.);
  • mantenere i rapporti con gli Enti esterni e con il service di paghe;
  • collaborare con il service paghe al fine di implementare il Workflow inerente le variazioni amministrative (assunzioni, variazioni, cessazioni);
  • curare il processo di comunicazione con il personale per le informazioni e i chiarimenti relativi all'elaborazione del cedolino paga;
  • assicurarsi del corretto adempimento degli obblighi in materia di assunzione/variazione rapporti di lavoro ove necessario;
  • garantire la corretta elaborazione del LUL dei collaboratori;
  • effettuare la reportistica specifica.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa nel ruolo di 3 anni in ambito retail;
  • conoscenza del ccnl commercio e turismo;
  • ottima conoscenza di Zucchetti Infinity e di Excel;
  • autonomia e proattività.

Completano il profilo ottime capacità comunicative.

Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.

Zona di lavoro: Assago (MI).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia