Installatore Fibra Ottica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lecce
Offerta:
Cerchiamo Installatore Fibra Ottica per azienda leader in soluzioni informatiche. La risorsa verrà formata attraverso un corso preassuntivo della durata di un mese che si svolgerà in parte on line e in parte a Roma (verrà fornito a tal proposito un rimborso spese viaggio). Al termine della formazione ci sarà l'assunzione con contratto di apprendistato, ccnl metalmeccanica, livello 2. Sede di lavoro: Lecce e provincia.
Il profilo si dovrà occupare dell'installazione della fibra ottica presso abitazioni private. Si sposterà con auto aziendale e avrà a disposizione un tablet con ordine di lavoro giornaliero. Si occuperà inoltre di manutenzione e di risoluzione di problemi legati alla fibra. Dovrà essere autonomo nella mansione ma avrà il supporto remoto di un centro assistenza.
Requisiti richiesti: preferibile diploma di perito elettrico o elettrotecnico, esperienza pregressa come elettricista, età massima 29 anni per assunzione con contratto di apprendistato, automunito, disponibile a trasferte. Completano il profilo capacità di organizzazione, autonomia, flessibilità e dinamicità.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower