Addetto Call Center Inbound Settore Bancario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Primario Operatore Telefonico strutturato e con forti prospettive di crescita ci ha incaricato di ricercare per un'importante commessa settore bancario e pagamenti elettronici: ADDETTO CALL CENTER INBOUND PART TIME
Si richiede:
Preferibile Esperienza pregressa in call center Buona conoscenza nella gestione server di posta elettronica, dei principali pacchetti informatici e del pc
Ottima propensione alla gestione e assistenza del cliente
Capacità di Problem solving operativo
Doti di precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una Società dinamica in forte espansione.


Il candidato/a scelto, lavorerà in team e risponderà direttamente al Team Leader.
L'orario di lavoro sarà inizialmente di 24 ore settimanali, su turni anche notturni H. 24.00, festivi, richiesta flessibilità oraria. Possibilità di ampliamento successivo orario di lavoro fino a full time.
Il contratto previsto è della durata iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di inserimento di lunga durata, corso di formazione iniziale di 10 giorni.
Sede di lavoro: Roma zona Aurelia
Disponibilità immediata
Inquadramento: Temporaneo
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower