Progettista Fluidico Senior Impianti e Macchinari Industriali

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Alessandria AL
Offerta:

Il nostro Cliente è una solida ed importante realtà operante nel settore degli impianti e dei macchinari industriali. Nell’ambito di un attento piano di potenziamento delle proprie strutture, ci ha incaricati di ricercare un

 

PROGETTISTA FLUIDICO SENIOR

 

La Risorsa, che riporterà alla Direzione Tecnica, sarà chiamata sviluppare gli schemi fluidici quali ad esempio circuiti di riscaldamento termico,  gestendo tutto ciò che è inerente l’impiantistica (tubazioni, valvole, pompe, riscaldatori), e  gli impianti aeraulici (dimensionamento condotti, ventilatori, pale, controlli).

 

Il Candidato, laureato in discipline meccaniche o elettrotecniche, dovrà possedere una solida competenza tecnica negli impianti fluidici, esperienza nei calcoli tecnico-funzionali per il dimensionamento delle soluzioni e familiarità con i software di settore.

Sarà particolarmente gradita una competenza in materia elettrotecnica.

Il profilo è caratterizzato da un taglio operativo, ma allo stesso tempo deve saper esprimere un contenuto gestionale e sapersi interfacciare con i responsabili delle altre aree nonché con i colleghi di altri enti e clienti, oltre a gestire un piccolo team assegnato.

 

Si richiede la provenienza da aziende che progettano e realizzano macchinari e impianti a commessa.

 

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare per visite tecniche/commerciali presso clienti (se necessarie).

Residenza preferibilmente situata entro un raggio di circa 50 Km dalla sede di lavoro.

 

L’offerta dell’Azienda, caratterizzata da un contesto stimolante e dinamico e commisurata alle effettive competenze evidenziate, potrà soddisfare candidature qualificate.

 

La sede dell’azienda è situata nella zona di Alessandria.

 

È garantita la massima riservatezza in ciascuna fase del processo selettivo.


Nel caso in cui il Suo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, verrà contattato/a per un primo approfondimento. Diversamente conserveremo il Suo Curriculum all’interno della nostra banca dati e sarà nostra premura ricontattarLa in futuro qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti al Suo percorso ed alle competenze da Lei maturate.

 

 

Rif. SP10683

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.