Consulente Erp Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Perugia
Offerta:
\r

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Ricerchiamo, per azienda specializzata nel settore ICT, nell'ottica dell'ampliamento organico, un/una:

CONSULENTE APPLICATIVO ERP JUNIOR

Il/la candidato/a selezionata sarà inserito all’interno di un team in una primaria realtà di consulenza del settore Information & Technology.

Mediante affiancamento in team specializzati, sarà affidato il compito di customizzare software aziendali in base alle esigenze dei clienti, quindi supportare questi ultimi nell’utilizzo del software stesso.

Requisiti:

- Diploma ad indirizzo tecnico-economico e/o Laurea triennale/specialistica in Economia/Ingegneria Gestionale/Ingegnerie;

- Discreta conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza nell’utilizzo di pc e suite Office;

- Motivazione e passione per l’informatica e le tematiche di digitalizzazione;

- Conoscenza gestione DB;

- Doti relazionali e predisposizione al problem solving;

- Ottime capacità di analisi e sintesi, orientamento al cliente

Si offre: contratto di apprendistato e/o diretto in azienda.

Sede: PERUGIA

Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA